Orgogliosa della buccia..

Ashley Graham ha ancora una volta ottenuto il placet dei suoi follower pubblicando nei giorni scorsi una serie di scatti su Instagram in cui senza alcun filtro sfoggia una naturale buccia d’arancia.

Reduce dall’after party del Met Gala, dove ha reso omaggio al tema camp con un total look Gucci e un hair style caratterizzato da una lunga coda di cavallo super accessoriata, la super modella si è fatta fotografare da Ben Ritter con il sexy mini dress che ha indossato alla festa. Abitino con cui Ashley ha volontariamente messo in risalto senza alcuna remora le sue forme carnose e naturali e le sue lunghissime gambe che, come quelle di ogni donna, sono caratterizzate anche da un po’ di sana cellulite.

Sotto il mini album fotografico di Ashley non sono mancati i commenti di approvazione dei suoi follower che hanno elogiato la top model per aver dimostrato ancora una volta di essere l’icona incontrastata del body positivity.

Ma tra i tanti commenti più belli che si possono leggere sotto il post di Ashley - oltre a moltissime donne di ogni età che all'unanimità si sono dette contente di vedere finalmente sui social una donna in grado di rappresentarle davvero - spicca quello commovente di un fan della straordinaria Graham che ha scritto: Mia moglie ha un corpo come il tuo e lo valorizza come fai tu. Lo amo moltissimo e - da ragazzo - spero che continui a spronare all’autostima una generazione di ragazze a cui hanno insegnato solo il valore dell’apparenza e dell’artefatto. Continua così e insegna alle donne ad amare loro stesse. Sappiate che ci sono uomini là fuori che lo faranno anche voi!