Elisa D'Ospina

Elisa D’Ospina è la modella curvy più conosciuta in Italia. Nata a Vicenza nel 1983, nella sua vita è riuscita a coniugare la sua spiccata passione per la moda e le passerelle con quella dello studio, che oggi Elisa impiega nella lotta contro i disturbi alimentari per aiutare tantissime donne.

Elisa ha vissuto il problema del fisico in prima persona, e infatti quando era giovane è stata vittima di bullismo e di prese in giro a causa del suo aspetto. Ma alla fine, grazie al successo, all’impegno e allo studio, Elisa è riuscita a prendersi la sua rivincita personale. Scopriamo di più su di lei!

Elisa ha iniziato la sua carriera come modella nel 2007, partecipando a svariate sfilate sfilate di moda e prendendo parte a numerosi servizi fotografici. Ma se pensate di essere incappati nel solito cliché della modella interessata solamente a moda e bellezza, beh, vi sbagliate di grosso. Elisa è infatti laureata in Scienze della Comunicazione, e dopo aver concluso il primo ciclo di studi la ragazza si è specializzata in Psicologia. Da anni porta avanti una battaglia contro l’anoressia e il bullismo, e grazie al suo impegno nel 2009 è stata nominata dal Ministero della Salute come testimonial per La tre giorni della salute.